Uscite Discografiche

Pubblicato il agosto 1st, 2016 | da Luisa Fazzito

0

Green Day annunciano “Bang Bang”, nuovo singolo

Sta per terminare anche il silenzio discografico dei Green Day che, con un annuncio rilasciato sulla propria pagina Facebook ufficiale, hanno svelato il titolo e la data di release del nuovo singolo. Si intitolerà “Bang Bang” e sarà rilasciato ufficialmente l’11 agosto.

L’ annuncio è arrivato questa mattina alle 6 (ora italiana) attraverso i social network ufficiali della band di Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt e Tré Cool.

Il nuovo album dovrebbe uscire entro la fine dell’anno ma per saperne di più la band invita i fan a rimanere sintonizzati sui canali social dei Green Day:

Restate sintonizzati nei prossimi giorni perché i Green Day stanno mettendo su un nuovo singolo che si intitolerà Bang Bang.”

Il post ha generato un passaparola tra i milioni di fan della band facendo già registrare in poche ore oltre 25.000 like.

Il nuovo progetto discografico seguirà l’uscita nel 2012 di “¡Uno!, ¡Dos!, ¡Tré!“, la trilogia che in Italia è stato certificato disco d’oro (FIMI).

Tags: , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑