greenday

I Green Day e il direttore dello Spring Awakening di Broadway stanno preparando il debutto di un musical basato sull’album del 2004 della band American Idiot che, a quanto riporta il New York Times dovrebbe avvenire per questo autunno.
Non credo abbia molto senso” dichiara il leader della band Billie Joe Armstrong al New York Times, “Ma è per questo che lo amo” . Il musical dovrebbe debuttare il 4 Settembre al Berkeley Repertory Theatre di Brodway e proseguire fino all’11 Ottobre.
Quanto alla trama Armstrong ammette “non è la storia più lineare del mondo, ma i personaggi di Jesus of Suburbia, St. Jimmy e Whatshername sono destinati a diventare i personaggi principali“.
Ultimamente la musica rock è stata di ispirazione per molti musical: gli U2 stanno lavorando alla musica e ai testi del musical su Spider-Man e anche  “Thriller” di Michael Jackson è molto atteso a Broadway.
I Green Day, come abbiamo gia detto nei giorni scorsi, pubblicheranno il loro nuovo album 21st Century Breakdown il 15 Maggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.