News no image

Pubblicato il maggio 31st, 2009 | da Giuseppe Guerrasio

0

Guitar Hero 5: i Wolfmother con un contenuto esclusivo

Continuano gli annunci da parte di Activision per quanto riguarda Guitar Hero 5, dopo aver organizzato un concorso che permette di vincere 5 biglietti per 5 diversi concerti, vengono annunciate nuove band.
In Guitar Hero 5 saranno presenti anche i Wolfmother con il brano “Back Round“, la band era già apparsa in “Guitar Hero II” e “Guitar Hero III Mobile” in entrambi i casi con la canzone “Women” tratta dall’album in uscita “Cosmic Egg“.

Per l’occasione i Wolfmother insieme ad Activision hanno dato la possibilità di scaricare gratuitamente il brano “Back Round” in MP3 dal sito ufficiale di Guitar Hero 5.

Torneremo prestissimo con nuovi aggiornamenti su Guitar Hero 5, intanto vi lasciamo all’intervista fatta da X-Play a Andrew Stockdale, leader dei Wolfmother.

Tags: , , , , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Informatico da sempre, blogger per passione, polemico per professione. Calabrese mezzosangue (per l'alta metà Campano), giro il mondo quando posso. Quando sono fermo ascolto musica. Amo i Pearl Jam, i Nine Inch Nails e gli Smashing Pumpkins. Il resto probabilmente mi piace molto. Ma niente neomelodico e pop scadente.



Rispondi

Torna in alto ↑