Heineken Jammin' Festival
Heineken Jammin' Festival
Sembra ufficiale che quest’anno la 13esima edizione dell’Heineken Jammin’Festival non si farà. Dopo nove edizioni all’autodromo, il trasferimento del festival al Parco San Giuliano di Mestre non è stata una mossa fortunata per gli organizzatori. Ricordiamo la tromba d’aria che si era abbattuta nel 2007 durante la manifestazione canora e che aveva provocato danni e ferimenti tra il pubblico. Quest’anno gli organizzatori non sono riusciti a mettere assieme un cast adeguato. Da qui la decisione di far saltare l’appuntamento. L’impresario musicale Roberto De Luca, di Live Nation, conferma di aver dovuto prendere questa decisione ‘in maniera sofferta, ma non c’erano nel mondo artistico nomi che potessero rendere il Festival all’altezza delle attese, come e’ avvenuto nelle precedenti edizioni’. [via www.ansa.it]

CONDIVIDI
Articolo precedenteRihanna nozze a sorpresa
Prossimo articoloGuns n Roses probabile tour
Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.

1 commento

  1. beh, non c’erano i Nomi?
    Bastava portare ad esempio alcuni dei gruppi che hanno realizzato nuovi album in questo ultimo periodo, ad esempio i Guns’n Roses, i Depeche Mode, I Metallica, giusto per citarne alcuni…

Rispondi