cranberriesDopo il gran successo ottenuto il 3 Luglio scorso all’Heineken Jammin’ Festival nonchè all’edizione 2010 del “Rock in Roma” il 5 luglio scorso, dove migliaia di spettatori hanno assistito al concerto dei Cranberries all’Ippodromo delle Capannelle e dove sono state registrate file di giovani ai botteghini per accaparrarsi anche l’ultimo biglietto della band irlandese , Dolores O’Riordan & C.hanno comunicato una brutta notizia per i loro fan. Per motivi di salute della cantante, infatti, i Cranberries sono stati costretti ad annullare le ultime date italiane del loro tour, compresa la serata alla Reggia di Venaria prevista per il prossimo 8 luglio.
Epensare che al “Rock in Roma” erano oltre seimila i fan che hanno assistito al reunion tour dei The cranberries, a sette anni di distanza dall’ultimo live.

Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti, sarà possibile averlo fino al 30 luglio presso le rivendite dove è stato fatto l’acquisto mentre per gli acquisti on line presso gli appositi circuiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.