Dopo il gran successo ottenuto il 3 Luglio scorso all’Heineken Jammin’ Festival nonchè all’edizione 2010 del “Rock in Roma” il 5 luglio scorso, dove migliaia di spettatori hanno assistito al concerto dei Cranberries all’Ippodromo delle Capannelle e dove sono state registrate file di giovani ai botteghini per accaparrarsi anche l’ultimo biglietto della band irlandese , Dolores O’Riordan & C.hanno comunicato una brutta notizia per i loro fan. Per motivi di salute della cantante, infatti, i Cranberries sono stati costretti ad annullare le ultime date italiane del loro tour, compresa la serata alla Reggia di Venaria prevista per il prossimo 8 luglio.
Epensare che al “Rock in Roma” erano oltre seimila i fan che hanno assistito al reunion tour dei The cranberries, a sette anni di distanza dall’ultimo live.

Per quanto riguarda il rimborso dei biglietti, sarà possibile averlo fino al 30 luglio presso le rivendite dove è stato fatto l’acquisto mentre per gli acquisti on line presso gli appositi circuiti.

Rispondi