In occasione del Festival di Sanremo 2011, Mauro Ermanno Giovanardi e Cesare Malfatti, in arte La Crus, suoneranno ancora una volta insieme dopo lo scioglimento della band risalente al 2008.

I La Crus parteciperanno alla kermesse presentando il brano “Io Confesso” insieme  alla soprano Susanna Rigacci.”Io Confesso” uscirà all’interno dell’album “Ho sognato troppo l’altra notte?“,  album da solista di Mauro Ermanno Giovanardi per l’etichetta Sony Music, che dovrebbe uscire il 16 febbraio.

A proposito dello scioglimento dei La Crus e della partecipaziaone al prossimo Sanremo, Mauro Ermanno Giovanardi pare abbia dichiarato:

Cesare ha suonato questo pezzo sul disco prima che si parlasse di Festival. Ci siamo massacrati per anni e, da quando ci siamo separati, magicamente è nato un rapporto bellissimo. Ci siamo sciolti perché i grandi amori non meritano mediocrità, non volevamo più fare dischi con lo stampino. I La Crus sono qualcosa di credibile che fa parte della mia carriera. Meglio andare così che con un duetto costruito a tavolino“.

Dopo aver annunciato la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2011 con il brano “Io Confesso“, Mauro Ermanno Giovanardi ha voluto precisare: “Saremo insieme solo per questa occasione speciale, proprio sullo stesso palco da dove è iniziata la sua avventura artistica

Rispondi