MelodicaMente

I Pet Shop Boys apriranno il concerto dei Take That

Pet Shop Boys Take That

In attesa del concerto che porterà i Take That a Milano il prossimo 12 Luglio allo Stadio di San Siro, è stato reso noto il nome degli Special Guest di supporto al Progress Live 2011.
take that progress
I Take That hanno deciso di dividere il palco con i Pet Shop Boys, duo di maggior successo nella storia della musica made in UK, che nel corso della loro carriera hanno collezionato sette dischi di platino, due dischi d’oro e quattro dischi d’argento, solo in Inghilterra. I Pet Shop Boys si sono detti felicissimi di questa collaborazione:
Siamo felicissimi dell’invito dei Take That a far parte del loro Progress tour, che sarà sicuramente uno degli eventi più eccitanti del 2011. Ogni serata sarà una grandissima celebrazione della musica pop“. Anche Robbie Williams è entusiasta di dividere il palco con loro, commentando:
Sono un grandissimo fan dei Pet Shop Boys, per cui per me sarà una gioia incredibile poterli vedere ogni sera”. Jason ha aggiunto: “Sono lieto e lusingato che abbiano accettato di farlo. Sono una band di grande talento; onestamente temevo rifiutassero il nostro invito” – mentre Gary ha confessato che il disco dei PSB è stato il suo primo CD acquistato “Ho seguito tutta la loro carriera e ho sempre amato il loro approccio unico alla musica e alla musica dal vivo. Sarà un tour grandioso

Il Progress Live 2011, presented by Samsung, partirà il 28 maggio da Sunderland, per poi fare tappa a Manchester, Cardiff, Dublino, Glasgow, Birmingham, e completare il tour britannico al Wembley Stadium di Londra. Quella di Milano il 12 Luglio sarà l’unica tappa italiana del quintetto britannico riunitisi per l’album “Progress“. Questa infatti è  la prima volta che i Take That vanno in tour insieme nella formazione originale, dal 1995. Lo spettacolo celebrerà i loro più grandi successi e vedrà anche Robbie esibirsi da solo in alcuni dei brani più famosi della sua carriera solista.

Il Progress Live 2011 dei Take That è già il più grande tour nella storia di Regno Unito e Irlanda, con l’incredibile record di 1,34 milioni di biglietti venduti in meno di 24 ore. Record che ha superato quello precedente della band nel 2008, con il Circus Live Tour.

Exit mobile version