I Pet Shop Boys apriranno il concerto dei Take That

0
865

In attesa del concerto che porterà i Take That a Milano il prossimo 12 Luglio allo Stadio di San Siro, è stato reso noto il nome degli Special Guest di supporto al Progress Live 2011.
take that progress
I Take That hanno deciso di dividere il palco con i Pet Shop Boys, duo di maggior successo nella storia della musica made in UK, che nel corso della loro carriera hanno collezionato sette dischi di platino, due dischi d’oro e quattro dischi d’argento, solo in Inghilterra. I Pet Shop Boys si sono detti felicissimi di questa collaborazione:
Siamo felicissimi dell’invito dei Take That a far parte del loro Progress tour, che sarà sicuramente uno degli eventi più eccitanti del 2011. Ogni serata sarà una grandissima celebrazione della musica pop“. Anche Robbie Williams è entusiasta di dividere il palco con loro, commentando:
Sono un grandissimo fan dei Pet Shop Boys, per cui per me sarà una gioia incredibile poterli vedere ogni sera”. Jason ha aggiunto: “Sono lieto e lusingato che abbiano accettato di farlo. Sono una band di grande talento; onestamente temevo rifiutassero il nostro invito” – mentre Gary ha confessato che il disco dei PSB è stato il suo primo CD acquistato “Ho seguito tutta la loro carriera e ho sempre amato il loro approccio unico alla musica e alla musica dal vivo. Sarà un tour grandioso

Il Progress Live 2011, presented by Samsung, partirà il 28 maggio da Sunderland, per poi fare tappa a Manchester, Cardiff, Dublino, Glasgow, Birmingham, e completare il tour britannico al Wembley Stadium di Londra. Quella di Milano il 12 Luglio sarà l’unica tappa italiana del quintetto britannico riunitisi per l’album “Progress“. Questa infatti è  la prima volta che i Take That vanno in tour insieme nella formazione originale, dal 1995. Lo spettacolo celebrerà i loro più grandi successi e vedrà anche Robbie esibirsi da solo in alcuni dei brani più famosi della sua carriera solista.

Il Progress Live 2011 dei Take That è già il più grande tour nella storia di Regno Unito e Irlanda, con l’incredibile record di 1,34 milioni di biglietti venduti in meno di 24 ore. Record che ha superato quello precedente della band nel 2008, con il Circus Live Tour.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.