News

Pubblicato il aprile 29th, 2011 | da Luisa Fazzito

0

I Raised Fist in Italia per tre date del tour

I Raised Fist tornano in Italia a maggio in compagnia di Confession e Hundreth per il loro tour hardcore di tre tappe nello stivale.

I Raised Fist sono uno dei nomi più rispettati in ambito hardcore, attivi dal 1993, hanno pubblicato il loro album di debutto “You’re not like me” nel 1994, riuscendo ad ottenere l’attenzione di pubblico e critica.

Nel 2000 pubblicano “Ignoring The Guidelines“, che li rende famosi al grande pubblico hardcore mondiale, grazie ad un hardcore velocissimo, graffiante, in grado di non risparmiare niente e nessuno. A questo seguono “Watch You Step“, “Dedication” e nel 2006 “Sounds of the Republic“, album quest’ultimo che lascia completamente senza fiato per il suo muro di suono e per la determinazione con cui la band porta la propria musica a nuovi livelli di potenza, senza rinunciare però ad aperture più melodiche rispetto ai precedenti lavori. Nell’aprile 2009 i Raised Fist entrano in studio per registrare il nuovo album: “Veil of Ignorance“, uscito il 7 settembre per Burning Heart (Spin-Go). L’occasione per ascoltare i brani tratti dall’ultimo album insieme ai più grandi successi del gruppo sta nei tre live che i Raised Fist proporranno in Italia:

  • 06-05-2011 Pinarella di Cervia – Rock Planet
  • 07-05-2011 Legnano – Land Of Live
  • 08-05-2011 Roma – Traffic

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑