Il 15 Ottobre 2010 è uscito “E’ finita“, terzo disco dei Rein, un cd incentrato su una dura ma poetica critica della società del consumo. I Rein, non hanno tradito  lo spirito del loro lavoro e hanno deciso di presentare “E’ finita” venerdì 5 Novembre, dal vivo al Circolo degli Artisti di Roma con un evento a impatto ambientale zero organizzato in collaborazione con Lifegate.

Impatto Zero®è un  progetto italiano all’avanguardia, ideato nel 2001 da LifeGate che calcola, riduce e compensa le emissioni di CO2 generate dalle attività di persone, prodotti, aziende e in questo caso di eventi con la tutela di foreste, in Italia e nel mondo, in grado di riassorbirle. Il gruppo ha sposato il programma “Impatto Zero” promosso da Lifegate Radio, riuscendo a compensare le emissioni di CO2 causate dalla produzione del lavoro attraverso la creazione e la tutela di foreste in crescita in Madagascar.

Il concerto dei Rein sarà preceduto dall’esibizione del gruppo italo-statunitense degli “Honeybird & the birdies” che presenteranno per l’occasione il loro nuovo cd “Mixing berries“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.