A tre anni dall’ultimo concerto in Italia, i Wolfmother stanno per tornare nel Bel Paese per un’unica tappa del loro tour. L’appuntamento è previsto per il 7 Giugno 2011  al Live Club di Trezzo d’Adda, Milano.

L’annuncio del tour va a smentire le voci su un loro probabile scioglimento: dopo il rumoroso e clamoroso successo del primo omonimo album, uscito nel 2005, Andrew Stockdale, leader della formazione ha voluto prendere le redini della situazione rivoluzionando la formazione e concentrandosi per terminare il secondo disco “Cosmic Egg” uscito nell’Ottobre 2009 e in grado di replicare il successo del suo predecessore.

L’attuale formazione dei Wolfmother è composta, oltre che da Andrew Stockdale, dal chitarrista Aidan Nemeth, dal bassista e tastierista Ian Peres e dal batterista Dave Atkins. Con oltre due milioni di dischi venduti in tutto il mondo, la band australiana si è confermata come una tra le rock band di maggior successo della nuova generazione.

La data del Live di Trezzo è una vera esclusiva per il pubblico italiano, che si godrà un concerto completo della band che sarà reduce dal Rock Am Ring (Monaco) il 3 Giugno e dal Rock Im Park (Norimberga) il 5. Questi i dettagli della data italiana:

  • MARTEDì 7 GIUGNO 2011 – TREZZO D’ADDA (MI) – LIVE CLUB

Ingresso 22 Euro + prev. / 26 Euro al botteghino il giorno del concerto
Biglietti in vendita nel circuito TicketOne e in seguito nei punti vendita abituali

Rispondi