Ad un mese e mezzo dall’uscita del suo primo album solista “High Flying Birds”, ecco che sta per arrivare il terzo singolo di Noel Gallagher . Il brano lo conosciamo già molto bene, dal momento che è in rotazione radiofonica già da un po’ ed anche il video viene passato ripetutamente nei canali musicali televisivi.Si tratta di “If I Had A Gun”, che viene quindi scelto ufficialmente come singolo a seguito di “The Death Of You And Me” e “AKA… What A Life!”.

Dal 26 Dicembre prossimo sarà possibile acquistare il brano con diverse modalità ed in differenti formati, ovvero vinile sette pollici, CD e mediante download negli stores digitali.

Noel Gallagher
Noel Gallagher | © Astrid Stawiarz/Getty Images

Scommessa vinta per Noel Gallagher che, dopo essersi allontanato dal fratello Liam e dagli Oasis, vede un’alta onda di successo venirgli incontro e la cavalca a dovere.
Appena lo scorso lunedì si è esibito all’Alcatraz di Milano: il concerto è trasmesso in streaming da RTL 102.5 ed ha entusiasmato non soltanto tutti i fan accorsi, ma anche quanti si sono collegati alla radio come forma di consolazione.

Questa di Milano non è l’unica data italiana per Noel Gallagher, che tornerà il 13 Marzo 2012 a Roma per un altro esclusivo concerto al Palatlantico. I biglietti per questa data, messi in vendita una decina di giorni fa circa, sono andati esauriti nell’arco di una mattinata, un risultato incredibile.

E’ proprio pensando a ciò che le dichiarazioni del fratello Liam “Noel, senza di me, non è granché”, beh!, fanno come minimo sorridere.
Ma Noel non se la prende, mantiene l’aplomb e dimostra con i fatti di mietere un successo dopo l’altro e di non rinnegare, in ogni caso, le proprie origini musicali.
Durante il concerto di Milano ha cantato non solo i brani contenuti nel suo disco “Noel Gallagher’s High Flying Birds”, ma anche pezzi storici degli Oasis, quali “Wonderwall” o “Don’t Look Back In Anger”.

Va dritto per la sua strada Noel, lo fa anche con il prossimo singolo If I Had A Gun”. Il 26 Dicembre potrete concedervi un regalo extra post Natale, ottima musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.