Il cast completo del Festival di Glastonbury 2011, confermati U2, Coldplay e Beyoncé

0
920

E’stato finalmente annunciato il cast ufficiale del Festival di Glanstonbury che prenderà il via  a Worthy Farm dal 24 al 26 Giugno.

Come si vociferava da tempo ormai, gli headliner del Pyramid Stage in della prima serata del festival saranno gli U2, che potranno così soddisfare il desiderio, sfumato lo scorso anno per l’incidente accorso a Bono, di calcare il famoso palco del festival estivo più famoso al mondo. Insieme alla band dublinese sono previste le esibizioni di Morrissey, Biffy Clyro e BB King. Sugli Other Stage ci saranno Primal Scream, The Vaccines, The Kills, Mumford And Sons, Ke$ha, The Coral,  e tanti altri.

Il 25 Giugno invece sul Pyramid Stage saranno protagonisti i Coldplay, Paolo Nutini, Tame Impala, Elbow, Tinie Tempah . Negli altri stage invece ci sarà spazio per i Chemical Brothers, i White Lies. Infine il 26 Giugno sarà il turno di Beyoncé che aprirà il Pyramid Stage insieme Plan B, Paul Simon. Sugli altri palchi ci saranno invece Queens Of The Stone Age, Kaiser Chiefs, Suzanne Vega.  Qui trovate la lista completa degli artisti che prenderanno parte al Festival di Glastonbury 2011.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.