Iron MaidenPer gli Iron Maiden è un momento d’oro, stanno girando il mondo per la promozione di Flight 666 e da qualche giorno hanno annunciato che nel 2010 uscirà il loro nuovo album. In questi giorni la Iron Maiden World Convention sta facendo il giro del mondo e presto arriverà in italia.

La World Convention è in pratica una serie di concerti in cui le migliori tribute band degli Iron MAiden si esibiscono sui palchi di tutta europa suonando successi e canzoni meno famose della band storica dell’Heavy Metal.  Scenografie in piene stile Maiden, con la presenza immancabile di Eddie, senza nulla lasciato al caso per ricreare l’atmosfera tipica dei concerti in cui fanno la loro apparizione Bruce Dickinson  o Steve Harris.

In Italia saranno presenti i Clairvoyants, unica band italiana ad aver già partecipato ad una edizione fuori dai confini italiani della World Convention, quella Olandese del 2008, saranno presenti i Neightbour Of The Beast, in rappresentanza della Germania,  e gli Up The Irons dall’Olanda.

L’Iron Maiden World Convention vedrà inoltre la partecipazione di Dennis Stratton, il primo chitarrista della formazione originale degli Iron Maiden.

Queste le date Italiane:

  • 15 maggio 2009: ROCK HOUSE – Pescara
  • 16 maggio 2009: ALCATRAZ – Milano

Rispondi