Mentre continua la lavorazione per il nuovo album di inediti, la cui uscita è prevista per il 2011, Ivano Fossati pubblicherà a partire da domani 7 Settembre tutto il catalogo del musicista genovese, da “La casa del serpente” del 1977 fino a “L’arcangelo” uscito nel 2003. L’operazione sarà possibile grazie ad un sofisticato e accurato lavoro di remastering (a cura della storica ingegnere del suono di Fossati, Marty Jane Robertson) e distribuito per la Sony Music.

Le nuove edizioni rimasterizzate saranno in vendite ad un prezzo speciale e saranno disponibili con libretto e copertina originali.

“Rimasterizzare la propria musica è come ritrovare gli occhiali. Improvvisamente vedi dentro alle canzoni anche la più piccola goccia di fatica e ogni singolo respiro” – ha dichiarato Fossati. In contemporanea con l’uscita nei negozi tutto il catalogo rinnovato sarà disponibile per la prima volta in digital download attraverso tutti i negozi ditigali sempre a partire dal 7 settembre e anch’essi a prezzo speciale

Rispondi