Jarabe De Paolo feat Francesco Renga per “La Quiero A Morir”

0
1110

Jarabe De Palo tornano con un nuovo disco “¿Y ahora que hacemos?“, disponibile nei negozi di dischi dal prossimo 7 Giugno per la Carosello Records.

L’album è stato già distribuito in Spagna e in Sud America dove ha riscosso un notevole successo trainato dal singolo “La Quiero A Morir” cantata assieme ad Alejandro Sanz. In Italia il singolo sarà lanciato in rotazione radiofonica a partire dal 27 Maggio e la curiosità è che a duettare con  Pau, leader de Jarabe De Palo, è il nostro Francesco Renga che ne ha curato l’adattamento in italiano.  Il musicista spagnolo in passato ha già duettato con artisti made in Italy, come Zucchero, Jovanotti e Niccolò Fabi.

“La realtà ha superato ogni aspettativa, un vero professionista, con una voce bellissima, dolce e potentissima. Un interprete eccellente – ha raccontato Pau –  Francesco è, come diciamo noi in Spagna, un crack, un master, un numero 1. Volevo registrare ‘La quiero a morir’ in italiano. Far uscire un mio cd in Italia è sempre una buona scusa per condividere le mie canzoni con un popolo che amo, con qualche artista del Belpaese ed ormai è diventata una bella tradizione“.

In attesa che il brano venga rilasciato in Italia, vi lasciamo l’ascolto di “La quiero a morir” in esclusiva per Tgcom di

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.