Vanity Fair on stage, propone oggi  uno show esclusivo di Jason Derulo, il cantante statunitense che ha ottenuto il successo con “Watcha Say” singolo di debutto datato 2009 e con “In My Head” e  “Ridin’ Solo” tratti dall’album d’esordio “Jason Derülo”.

Dopo i concerti esclusivi di importanti artisti della scena italiana da Gianna Nannini a Elio e le Storie Tese e Subsonica, è la volta del cantante statunitense che ha superato  i 13 milioni di singoli venduti e 1 milione di copie dell’album di esordio, stesso successo che ha ottenuto con  i video  pubblicati sul suo canale YouTube, che hanno oltrepassato i  328 milioni di clic.

Si tratta del primo artista di calibro internazionale  a calcare il “palco”  di Vanity on Stage che prosegue così nell’iniziativa che propone  una serie di concerti esclusivi: Jason Derulo, proporrà i suoi maggiori successi sul sito  internet ufficiale della rivista su cui è disponibile anche un estratto dell’intervista che, in forma integrale, è pubblicata sul numero di Vanity Fair in edicola da oggi. Sempre online sono disponibili  foto e video del backstage e del making of.

“Don’t Wanna Go Home” è il singolo inedito che anticipa l’uscita del nuovo album “Future History” che uscirà il 30 Settembre, e che ha debuttato al numero uno delle classifiche americana e inglese fa direttamente al numero uno e punta ora a replicare il successo anche nel nostro paese.


 

Rispondi