MelodicaMente

Jason Derulo in concerto per Vanity Fair on stage

DERULO

Vanity Fair on stage, propone oggi  uno show esclusivo di Jason Derulo, il cantante statunitense che ha ottenuto il successo con “Watcha Say” singolo di debutto datato 2009 e con “In My Head” e  “Ridin’ Solo” tratti dall’album d’esordio “Jason Derülo”.

Dopo i concerti esclusivi di importanti artisti della scena italiana da Gianna Nannini a Elio e le Storie Tese e Subsonica, è la volta del cantante statunitense che ha superato  i 13 milioni di singoli venduti e 1 milione di copie dell’album di esordio, stesso successo che ha ottenuto con  i video  pubblicati sul suo canale YouTube, che hanno oltrepassato i  328 milioni di clic.

Si tratta del primo artista di calibro internazionale  a calcare il “palco”  di Vanity on Stage che prosegue così nell’iniziativa che propone  una serie di concerti esclusivi: Jason Derulo, proporrà i suoi maggiori successi sul sito  internet ufficiale della rivista su cui è disponibile anche un estratto dell’intervista che, in forma integrale, è pubblicata sul numero di Vanity Fair in edicola da oggi. Sempre online sono disponibili  foto e video del backstage e del making of.

“Don’t Wanna Go Home” è il singolo inedito che anticipa l’uscita del nuovo album “Future History” che uscirà il 30 Settembre, e che ha debuttato al numero uno delle classifiche americana e inglese fa direttamente al numero uno e punta ora a replicare il successo anche nel nostro paese.


 

Exit mobile version