Jay Z dedica “Glory” alla figlia Blue Ivy

0
2586
Jay-Z | © Daniel Boczarski/Getty Images

Jay Z è diventato papà da soli due giorni ma ha già pubblicato un brano dedicato a Blue Ivy, la bimba che sua moglie Beyoncé ha dato alla luce lo scorso sabato 7 Gennaio in una clinica privata di New York. La nascita della sua primogenita è stato un  evento emozionante per il rapper, tanto emozionante che lui non ha perso tempo e ha pubblicato sul suo sito ufficialeGlory“, brano con cui ha cantato la gioia della paternità dedicandolo alla figlia.

Il pezzo, con la collaborazione di B.I.C.  e prodotto da Pharrell, è corredato da un’immagine dell’Empire States  Building illuminto di blu e da un messaggio attraverso cui il rapper annuncia ufficialmente la nascita della bambina: “Life just got REALLY good” – esordisce Jay Z che prosegue dicendosi felice di comunicare l’arrivo della sua “bellissima figlia, Blue Ivy Carter“.

Si apprende poi che la nascita della piccola, che il neo papà Jay Z definisce “commovente ed estremamente tranquilla”,  è avvenuta attraverso un parto naturale e non con taglio cesaro come era parso in un primo momento e che Blue Ivy pesava alla nascita poco più di 3 Kg.

110488757
Jay-Z | © Daniel Boczarski/Getty Images

Il messaggio scritto da Jay Z si conclude con un pensiero a tutti quelli che hanno mostrato la loro vicinanza a cui il rapper dice, parlando anche a nome di Beyoncé:

Siamo grati a tutti per le vostre preghiere, gli auguri, l’amore e il sostegno”

Jay Z canta l’amore per la figlia

Nel pezzo, che vi facciamo ascoltare a seguire, Shawn Corey Carter canta con dolcezza alla figlia appena nata, il cui pianto è inciso alla fine del brano e dice: “Most amazing feeling I feel, words can’t describe the feeling for real./ Baby I paint the sky blue, my greatest creation was you, you. Glory“.  E poi ancora con un gioco di parole continua: “You’re the child of destiny/You’re the child of my destiny/You’re my child with the child from Destiny’s Child/That’s a helluva recipe.”

Che dire, Blue Ivy Carter è nata da appena 48 ore ma già è al centro della scena!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.