Joey Belladonna canterà con gli Anthrax dopo vent’anni dalla separazione con il gruppo. L’idea del ricongiungimento è giunta dopo il live con Slayer e i Megadeth tanto che la band ha deciso di mettersi al lavoro per il nuovo album che potrebbe intitolarsi “Worship music“:

Sarà un disco semplicemente metal. Ci saranno accenni di trash, ma fondamentalmente  sarà un disco metal – Spiega il cantante –  Di sicuro, questo lavoro ci farà progredire, sia dal punto di vista creativo che da quellomusicale. Ammetto che il tour con gli Slayer e i Megadeth ci ha ispirato: essere circondati da tutto quel metal ha dato al nostro disco una marcia in più. Oggi come oggi siamo entusiasti del lavoro fatto

L’album è il primo della band originaria dai tempi di “Persistence of time” del 1990 e stando alle ultime indiscrezioni sui primi titoli di alcuni dei brani che saranno inclusi nel disco: “Fight Em Til You Can’t“, “Hell On Earth”  e “I’m Alive“, brani che, Bellodonna assicura, sono un ritorno ai classici pezzi degli Anthrax.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.