Esce oggi “Just Like Fire” nuovo brano di P!nk tratto dal film Disney “Alice attraverso lo specchio“. Il singolo il primo dopo tre anni di silenzio discografico,  è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Just Like Fire” è scritto appositamente per il film da P!nk, Max Martin, Shellback e Oscar Holter, prodotto da Martin, Shellback e Holter ed entrerà in rotazione radiofonica il 22 aprile. E’ questa la prima volta che P!nk realizza un brano per una colonna sonora. A inizio maggio arriverà anche un video di questo singolo, diretto da Dave Meyers, mentre è già disponibile qui lo pseudo video animato del brano.

Le musiche di Danny Elfman, compositore che vanta quattro nomination agli Oscar, fanno da colonna sonora al film insieme a “Just Like Fire” e sono contenute nella pellicola targata Walt Disney Records.

Alice attraverso lo specchio è una nuova spettacolare avventura dell’Alice di Tim Burton in cui ritroviamo i personaggi indimenticabili tratti dalle storie di Lewis Carroll, interpretati da Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska, Rhys Ifans, con Helena Bonham Carter e Sacha Baron Cohen. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 maggio.

Qualche mese fa P!nk ha inciso una cover del classico dei Jefferson Airplane “White Rabbit” per la campagna promozionale della pellicola che vi proponiamo a seguire

Rispondi