Justin Bieber accusato di aver cantato in playback ad un concerto

0
696

Periodi difficili per Justin Bieber: pochi giorni fa il cantante canadese, dopo le polemiche social, aveva bloccato il suo account Instagram con queste parole: “Renderò il mio Instagram privato se non fermate l’odio che vi sta sfuggendo di mano, se voi siete veramente miei fan non dovreste trattare così le persone che mi piacciono”.

In seguito a questa polemica ne è sorta un’altra: i fans hanno accusato Justin Bieber di mimare il cantato durante il suo concerto alla tappa di Essex di sabato scorso del V Festival a Hylands Park. Una fans ha addirittura scritto sul suo profilo Twitter di avere avuto la netta sensazione che il cantante non stesse cantando dal vivo mentre un altro lo ha semplicemente apostrofato come un “cog***ne“. La maggior parte dei fans al concerto ha reagito duramente al suo apparente lip-syncing fischiandolo durante la performance. Una parte dei fans si è comunque schierata con Bieber dicendo che non avrebbe potuto mimare tutto il suo concerto dato che alcune canzoni era performance acustiche eseguite mentre lui suonava la chitarra.

Justin Bieber Photo_Purpose_300CMYK di Peter Yang bassa

Raggiunta da alcuni giornalisti, l’addetta stampa di Bieber ha affermato che non c’era nessuna mimica nelle canzoni del concerto ma che non avrebbe rilasciato un comunicato stampa ufficiale sull’argomento.

Il comunicato stampa è dovuto arrivare più tardi quando gli organizzatori del V Festival sono stati costretti a smentire le indiscrezioni che volevano Bieber non presente alle date di Essex e dello Staffordshire, indiscrezioni che imputavano questa cancellazione alla reazione del cantante alle critiche negative ricevute al concerto di sabato scorso: “La storia che Justin Bieber non faccia più parte del V Festival è assolutamente falsa. I fans scontenti hanno cominciato a far girare queste voci su Twitter ma non hanno assolutamente senso. E’ veramente spiacevole come tutto questo venga a galla durante le date del festival. Possiamo garantirvi che ci sarà e che la sua performance sarà fantastica.”

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.