A poche ore dalla performance live ai Billboard Music Awards 2012 dove si è esibito sulle note di “Boyfriend”, primo singolo del nuovo album, Justin Bieber ha svelato la tracklist di “Believe“, il disco in uscita il 19 Giugno. Sono 16 le tracce che faranno parte del nuovo lavoro del cantante canadese che lo aveva presentato come un album ricco di collaborazioni che oggi si concretizzano nella conferma della partecipazione di artisti del calibro di Ludacris, Big Sean, Drake e Nicki Minaj che duetteranno con il giovane Justin in quattro brani del disco, rispettivamente “All Around The World”, “As Long As You Love Me” brano che porta lo stesso titolo di un celebre successo dei Backstreet Boys, “Right Here” e “Beauty And A Beat”.

Justin Bieber, che tra i premi assegnati da Billboard, si è aggiudicato quello come “Top Social Artist”, accettato ringraziando i suoi fan ai quali ha detto “internet è dove tutto ha avuto inizio e ognuno dei miei fan mi ha aiutato a raggiungere questa posizione”, non poteva far altro se non rivelare la tracklist di “Believe” a mezzo Twitter condividendo un’immagine del disco.

Justin Bieber | © Ethan Miller/Getty Images

A Justin Bieber è andata anche la vittoria nel sondaggio indetto da Billboard sulla “Most Exhilarating Performance”:  i fan chiamati a scegliere  la migliore esibizione della serata andata in scena all’MGM Garden Arena di Las Vegas che ha visto sul palco anche Usher, Stevie Wonder, Linkin Park, Carrie Underwood,LMFAO e Katy Perry. Justin ha ottenuto la vottoria con il 41% delle preferenze

La tracklist di “Believe”

  1. All Around The World ft. Ludacris
  2. Boyfriend
  3. As Long As You Love Me ft. Big Sean
  4. Take You
  5. Right Here ft. Drake
  6. Catching Feelings
  7. Fall
  8. Die In Your Arms
  9. Thought Of You
  10. Beauty And A Beat ft. Nicki Minaj
  11. One Love
  12. Be Alright
  13. Believe
  14. Out Of Town Girl
  15. She Don’t Like The Lights
  16. Maria

Rispondi