Justin Bieber dopo essersi esibito la notte di Capodanno a Times Square, duettando con Carlos Santana, al fianco di Lady Gaga, che è stata  grande protagonista della serata newyorkese con i brani tratti dal pluripremiato”Born this way” insieme ai suoi maggiori successi, ha deciso di regalare ai fan un brano inedito per il primo giorno del nuovo anno e l’ha pubblicato sul suo profilo Twitter aggiungendo un messaggio: “Thank you for 2011, lets have a better 2012″.

Un nuovo pezzo che porta con se un titolo che neanche a dirlo è in linea con il periodo in cui è stato pubblicato: “Happy new year” si intitola infatti la canzone che il giovane Justin ha cantato con Jaden Smith ( con cui si era già esibito a Febbraio nel corso dei Grammy Awards)   e che segue di poco tempo la pubblicazione del disco natalizio “Under The Mistletoe”, da cui sono stati estratti i singoli  “Mistletoe”, “Fa La La” con i Boyz II Men e   “All I Want for Christmas Is You” con Mariah Carey.

Justin Bieber è dunque entrato in studio per registrare  “Happy new year“, al fianco dell’appena tredicenne Jaden che è figlio di Will Smith, al fianco del quale ha recitato sul grande schermo in “Alla ricerca della felicità” e fratello di un altro giovanissimo volto della musica americana, Willow che nel 201o ha fatto il suo debutto con il singolo “Whip My Hair”.

Justin Bieber e Jaden Smith | © Kevin Winter/Getty Images

2012 is the year to be better, stronger and closer to the people around you. So grab someone special, and just, you know” – cantano i due in un pezzo che è un misto di pop e r&b. E il giovane Justin Bieber, che instancabile è già al lavoro per fare del 2012 l’anno in cui vedrà la luce un nuovo progetto discografico dal titolo “Believe“, dimostra così di amare le feste e le sorprese ai fan!

Rispondi