Justin Bieber è il re di Twitter, supera anche Lady Gaga

0
995
Justin Bieber | © Chris McKay/Getty Images for Jingle Ball 2012

È Justin Bieber il nuovo re di Twitter. Il cantante canadese idolo dei giovanissimi è riuscito infatti a scalzare un’altra star altrettanto amata come Lady Gaga.

Justin Bieber conta così oltre 33 milioni di followers e secondo l’Istituto di ricerca di mercato “Twitter Counter” la comunità degli ammiratori del giovane artista cresce molto più velocemente di quella di Lady Germanotta : stando alle stime il sorpasso sarebbe dovuto avvenire già la scorsa domenica 20 gennaio; così dopo due anni termina il dominio incontrastato di Lady Gaga sul social dei cinguettii.  Gaga di certo non avrà preso bene la notizia della detronizzazione anche se ha voluto mettere le mani avanti, definendosi con un tweet molto orgogliosa del successo del giovane rivale.

Terza nella classifica delle star più amata sul social compare Katy Perry con 31.481.010 followers, la pop star è seguita da Rihanna e dal presidente statunitense Barack Obama, che proprio ieri con una grande cerimonia pubblica si è insediato per la seconda volta alla Casa Bianca. La storia di Twitter ha visto nel corso degli anni una lunga serie di episodi di sorpassi e rivalità, Lady Gaga per esempio spodestò nel 2010 Britney Spears e quest’ultima a sua volta aveva sorpassato l’attore Ashton Kutcher. Inoltre la guerra dei social tra Gaga e Bieber su Facebook e su YouTube, nel primo spadroneggia Gaga mentre nel secondo vince nettamente la pop star canadese.

Justin Bieber | © Chris McKay/Getty Images for Jingle Ball 2012
Justin Bieber | © Chris McKay/Getty Images for Jingle Ball 2012

Le novità per Justin Bieber relative al mondo del web però non finiscono qui, per la popstar infatti sembra proprio essere scoppiata la febbre del social, nelle scorse ore su Instagram Bieber ha pubblicato un’immagine in cui lascia intravedere orgoglioso il suo lato B. La piccola provocazione non è stata molto gradita dal manager Scooter Braun che si è pubblicamente lamentato di questa bravata tanto che il cantante ha immediatamente rimosso l’immagine incriminata sostituendola con un’altra di tutt’altro tenore e molto più innocente che ritrae infatti le mani del giovane artista mentre suona il piano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.