MelodicaMente

Willow Smith aprirà i concerti di Justin Bieber

bieber

Le giovani fan itliane dell’altrettanto giovene Justin Bieber avranno di che gioire dato che l’artista pluripremiato agli ultimi American Music Awards (Artist Of The Year, Emergente dell’Anno e miglior artista maschile PopRock) il 9 Aprile 2011 sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano). La data è inserita nell’ambito del “My World Tour” che porterà Justin in giro per il mondo: già in vendita i biglietti.

La novità è che Justin Bieber ha voluto al suo fianco un’altra enfant prodige : Willow Smith, figlia di Will Smith che lo scorso Ottobre a soli dieci anni ha pubblicato il singolo “Whip My Hair” firmando un contratto con l’etichetta di Jay-Z “Roc Nation” e che aprirà tutti  i concerti europei di Justin.

Ventisei anni in due per i giovanissimi cantanti, che hanno vite artistiche ormai avviate e che li portano a fare dichiarazioni che alla luce delle loro età ci lasciano un po’ spiazzati: “Avevo quattro anni quando ho registrato la prima canzone con papà, dicevo solo poche parole, ma ho pensato: Questo è cool. Poi andavo in tour con mia mamma e pensavo, Forse dovrei fare questo”– ha dichiarato sicura di sé Willow, e ancora:  “Mi piacerebbe essere un’artista famosa. Mi piacerebbe essere grande come Lady Gaga. Vorrei essere anche più grande… Mi piacerebbe essere una grande rock star. La fama è fantastica… ma ci sono alcune cose dell’essere famoso che possono essere difficili. La parte più dura è voler uscire con i tuoi amici quando invece devi lavorare e fare dischi di platino. E i tuoi amici escono e tu stai registrando e vorresti solo dire: “Lasciatemi andare con i miei amici. Non voglio stare qui! Ma la gente sta contando su di te“.

Exit mobile version