Le giovani fan itliane dell’altrettanto giovene Justin Bieber avranno di che gioire dato che l’artista pluripremiato agli ultimi American Music Awards (Artist Of The Year, Emergente dell’Anno e miglior artista maschile PopRock) il 9 Aprile 2011 sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano). La data è inserita nell’ambito del “My World Tour” che porterà Justin in giro per il mondo: già in vendita i biglietti.

La novità è che Justin Bieber ha voluto al suo fianco un’altra enfant prodige : Willow Smith, figlia di Will Smith che lo scorso Ottobre a soli dieci anni ha pubblicato il singolo “Whip My Hair” firmando un contratto con l’etichetta di Jay-Z “Roc Nation” e che aprirà tutti  i concerti europei di Justin.

Ventisei anni in due per i giovanissimi cantanti, che hanno vite artistiche ormai avviate e che li portano a fare dichiarazioni che alla luce delle loro età ci lasciano un po’ spiazzati: “Avevo quattro anni quando ho registrato la prima canzone con papà, dicevo solo poche parole, ma ho pensato: Questo è cool. Poi andavo in tour con mia mamma e pensavo, Forse dovrei fare questo”– ha dichiarato sicura di sé Willow, e ancora:  “Mi piacerebbe essere un’artista famosa. Mi piacerebbe essere grande come Lady Gaga. Vorrei essere anche più grande… Mi piacerebbe essere una grande rock star. La fama è fantastica… ma ci sono alcune cose dell’essere famoso che possono essere difficili. La parte più dura è voler uscire con i tuoi amici quando invece devi lavorare e fare dischi di platino. E i tuoi amici escono e tu stai registrando e vorresti solo dire: “Lasciatemi andare con i miei amici. Non voglio stare qui! Ma la gente sta contando su di te“.

Rispondi