News

Pubblicato il febbraio 13th, 2012 | da Chiara B

0

Katy Perry sul palco dei Grammy Awards 2012

Grand soireè quella della scorsa notte a Los Angeles con i Grammy Awards:  una delle protagoniste indiscusse della manifestazione è stata sicuramente Katy Perry, che si è presentata con capigliatura cerulea sul Red Carpet e si è esibita in diretta mondiale dal palco del prestigioso Staples Center. Ad introdurla LL Cool J e Kate Backinsale che non possono non citare la ormai celeberrima “Firework”, la cui popolarità planetaria lo scorso anno l’ha fatta diventare pericolosa concorrente della reginetta Lady Gaga anche in occasione degli MTV Europe Music Awards 2011 di Belfast.

La performance della scorsa notte, invece, l’ha vista cantare due altri grandi successi “E.T.” e “Part Of Me”. Nonostante non abbia portato a casa nessunadelle due statuette per cui era nominata, surclassata dalla vittoria a manibasse di Adele, ha fatto vedere sul palco di che cosa è capace. Non a caso loscorso Novembre a Belfast si è portata a casa il premio di Best Live Act.

Katy Perry | © Kevin Winter / Getty Images

Una tutina color carne con inserti di latex e metallici, tacchi vertiginosi eun caschetto friseè azzurro cielo: balla, si scatena sul palco, non sta ferma un attimo, il pubblico la segue come un’onda in visibilio. Prestanti ballerini tutti muscoli e testosterone compaiono ad un tratto e KatyPerry, moderna virago d’acciaio, li tiene a bada con sguardo fiero. Un bel momento, che ha divertito ed entusiasmato non solo il pubblico presentein sala, ma anche quanti da casa tramite CBS o via internet stavo assistendo alla grande serata dei Grammy Awards.

Ed anche un bel momento personale per la stessa Katy Perry, che torna adesibirsi in pubblico dopo le vicende personali che l’hanno turbato negli scorsimesi. Il divorzio dal marito Russell Brand, infatti, l’aveva segnata a tal punto che non se l’era sentita di tornare sugli schermi e mostrarsi pubblicamente e daaver rifiutato di presenziare ai People’s Choice Awards, che l’avevano eletta propria regina.Ma la piccola Katy Perry tanto fragile e dagli occhioni romantici ha oratirato fuori le unghie, decisa a riprendersi nel morale e nel lavoro. Già neigiorni scorsi aveva annunciato l’uscita il prossimo Marzo della “Teenage Dream The Complete Confection“, ora anche la prorompente performance ai Grammy. Abbiamo trovato un video della sua esibizione e ve lo postiamo, davvero imperdibile.

Tags: , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑