kisstifbigDopo il loro ultimo album “Psycho Circus” del 1998, ecco che i Kiss tornano sulla scena internazionale con una registrazione da studio ancora in fase di realizzazione. Per il momento è stata svelata solo il titolo di una canzone “Rotten to the core”. Il leader della band newyorkese Gene Simmons ha dichiarato che il nuovo disco verrà prodotto da Paul Stanley ( voce e chitarra), inoltre – afferma – “Nell’album non ci sono messaggi politici, non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Non siamo interessati alle mode, sarà qualcosa di classico rock anni Settanta”
L’album dovrebbe uscire a Settembre.
Intanto qualche tempo fa i Kiss hanno parlato del loro tour mondiale 2009:
““Il pubblico avrà l’opportunità di ritrovare il loro tanto amato gruppo con un’energia rinnovata, amplificata al massimo, come già è accaduto in alcuni episodi dal vivo della scorsa estate” continuano dicendo:
“La gente vuole ascoltare brani come ‘Detroit rock city’ e ‘Rock and roll all nigth’, le nostre migliori canzoni per ricordare quando le ha scoperte, cosa faceva, con chi andava a letto. Una canzone nuova non può competere con quelle che hanno una storia“.

Di seguito vi riportiamo le date del tour:

5, Aprile – Buenos Aires, Argentina
7, Aprile – Sao Paolo, Brasile
8, Aprile – Rio, Brasile
17, Aprile – Caracas, Venezuela
13, Giugno – Montreal, Canada
18, Giugno – Halifax, Canada

Rispondi