News

Pubblicato il settembre 10th, 2010 | da Rachela Saletta

0

Kylie Minogue in concerto in Italia l’8 marzo

Il prossimo 8 marzo, il giorno della festa delle donne, i fan di Kylie Minogue potranno assistere al concerto della loro beniamina in concerto a Milano, presso il Mediolanum Forum Assago, per l’unica tappa italiana del suo “Aphrodite – Les Folies Tour 2011“.


Aphrodite” che è l’undicesimo album in studio di Kylie e il primo dopo “X” del 2007, ha debuttato direttamente al numero 1 nella classifica Inglese.

Preceduto dal singolo “All The Lovers“, presentato dal vivo in anteprima mondiale proprio in Italia, a Verona, nel giugno scorso, mentre il prossimo 27 settembre andrà in airplay Get Outta My Way“, il secondo singolo tratto dall’album e che vi abbiamo già fatto ascoltare in precedenza.

Kylie il 19 febbraio inizierà il tour mondiale partendo dalla Danimarca sarà poi protagonista in Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Irlanda, Lituania, Estonia, Finlandia e come annunciato poco fa, in Italia.

I biglietti per assistere al concerto di Kylie Minogue saranno in vendita a partire dal 13 settembre presso gli appositi canali e i prezzi variano dai 50 euro (più prevendita) ai 95 euro (più prevendita).

Tags: , , , , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑