shallowlifeArrivano le proiezioni di vendita per il nuovo album Shallow Life dei Lacuna Coil. Secondo quanto pubblicato su BLABBERMOUTH .NET, l’Hits Daily Double  ha previsto che i Lacuna Coil, nella prima settimana di pubblicazione del disco negli Stati Uniti d’America, dovrebbero vendere tra le 20.000 e le 25.000 copie di Shallow Life.
Il dato sembra essere abbastanza positivo, perchè se confrontato con Karmacode si nota un passo indietro dato che l’ultimo album della band Metal Italiana esordì vendendo poco meno di 34.000 copie, quindi l’album potrebbe essere un flop.

Infine sempre sul sito vengono riportati i dati da Nielsen SoundScan che segnalano Comalies come l’album più venduto dai Lacuna Coil negli USA che continua a vendere ed è arrivato al numero di 300.000 copie vendute.
Shallow Life è in vendita negli States dal 21 aprile, avremo quindi  presto i primi dati di vendita e poi avremo i primi risultati e potremo dire qualcosa di più.

2 Commenti

  1. Vi hanno mai detto che si vendono MOLTI meno dischi al giorno d’oggi?????? Mi sa che non siete troppo professionali nelle vostre notizie…

Rispondi