Lady Gaga sembra averci preso gusto ad essere sempre in primo piano: infatti dopo aver reso pubblico il proprio social network Little Monsters ed aver annunciato l’uscita del nuovo profumo color sangue “Fame”, la cantante americana ha deciso di cimentarsi come attrice. Nel prossimo anno cinematografico Miss Germanotta vestirà i panni di una donna divoratrice di uomini che usa il suo sguardo seducente per incantarli: a scegliere la cantante come attrice del proprio film è stato questa volta il regista texano Robert Rodriguez il quale ha voluto inserire Lady Gaga nel cast di “Machete Kills”.

Inoltre in questi giorni è stata pubblicata la prima copertina del film e ovviamente Lady Gaga ne è la protagonista: la cantante viene ritratta vestita con un reggicalze e coperta solamente da una pelliccia di lupo, con un’acconciatura che ricorda molto Marilyn Monroe. A fare però la differenza è la pistola fumante che la pop star tiene ben stretta in mano, la quale lascia capire fin da subito che tipo di personaggio sarà quello de “La Chamaleón”. Nel cast scelto da Robert Rodriguez oltre a Lady Gaga sono stati inseriti Danny Trejo, Mel Gibson, Demián Bichir, Amber Heard, Michelle Rodriguez, Sofia Margarita Vergara, Zoe Saldana e Charlie Sheen.

Lady Gaga per la locandina di Machete Kills | © Pagina Facebook

Non bastasse la stravagante ventiseienne ha voluto attirare ancora di più l’attenzione su di sè: nella giornata di ieri ha infatti pubblicato su Twitter e sul suo social network Little Monsters una foto di lei completamente nuda dove è seduta su una poltrona in modo tale da coprire però ogni parte intima; questa non sara di certo l’ultima mossa di Lady Gaga, la quale troverà di certo un nuovo modo per rimanere sui giornali del gossip. Si vocifera infatti che la pop star americana abbia intenzone di acquistare una casa galleggiante sul Mar Egeo dove poter passare alcuni giorni di vacanza, il tutto per il modico prezzo di 10 milioni di dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.