Lady Gaga duetterà con Elton John. E’ questo l’annuncio che ha strappato gli applausi calorosi del pubblico presente nello studio del talk show “Alan Carr’s: Chatty Man“, che ha ospitato domenica sera  la cantante statunitense la quale ha rivelato che il suo prossimo album potrebbe contenere una preziosa collaborazione con l’amico e cantante britannico a cui  lei è molto legata, tanto da fare da madrina al piccolo Zachary, il figlio che Elton Jhon ha adottato con il compagno .

“Sto già lavorando al mio prossimo album. Gli ho già fatto ascoltare un pezzo e a lui è piaciuto molto” – ha svelato Miss Germanotta nel corso dell’intervista durante la quale ha accennato all’inizio dei lavori per il sequel di “Born This Way“, che lei, instancabile, si è messa già a preparare.  Una collaborazione tra Lady Gaga ed Elton John non sarebbe comunque una novità assoluta dato che i due hanno già lavorato insieme per il brano  “Hello Hello“, inserito nella colonna sonora del film Disney “Gnomeo and Juliet”.

 

Elton John e Lady Gaga | © ROBYN BECK/AFP/Getty Images

Ospite del talk show britannico, Lady Gaga ha anche proposto una versione acustica del nuovo singolo “Marry The Night“. Una performance essenziale e misurata, al contrario di quanto accaduto anche nelle ultime apparizioni  live di Gaga, dagli Mtv Ema a quella ad X Factor: in entrambi i casi il singolo era stato accompaganto da spettacoli vivaci e fortemente teatrali, questa volta invece solo pianoforte e voce per Lady Gaga che ha mostrato il singolo sotto una nuova luce. Unica concessione alla stravaganza l’enorme fiocco rosa in testa.

Intanto i  fan attendono l’uscita del video che accompagna il singolo e che dovrebbe arrivare a breve come Gaga promette ai suoi little monster attraverso i social network.  Del video è stata rilasciata un’anteprima: Marry the Nighth: The Prelude Pathétique” che in 7 minuti e 33 secondi segna un altro momento teatrale per la  cantante che ha sempre qualcosa di sorprendente da proporre ai suoi fan.

 

Rispondi