MelodicaMente

Lady Gaga duetterà con Elton Jhon nel nuovo abum

Lady Gaga duetterà con Elton John. E’ questo l’annuncio che ha strappato gli applausi calorosi del pubblico presente nello studio del talk show “Alan Carr’s: Chatty Man“, che ha ospitato domenica sera  la cantante statunitense la quale ha rivelato che il suo prossimo album potrebbe contenere una preziosa collaborazione con l’amico e cantante britannico a cui  lei è molto legata, tanto da fare da madrina al piccolo Zachary, il figlio che Elton Jhon ha adottato con il compagno .

“Sto già lavorando al mio prossimo album. Gli ho già fatto ascoltare un pezzo e a lui è piaciuto molto” – ha svelato Miss Germanotta nel corso dell’intervista durante la quale ha accennato all’inizio dei lavori per il sequel di “Born This Way“, che lei, instancabile, si è messa già a preparare.  Una collaborazione tra Lady Gaga ed Elton John non sarebbe comunque una novità assoluta dato che i due hanno già lavorato insieme per il brano  “Hello Hello“, inserito nella colonna sonora del film Disney “Gnomeo and Juliet”.

 

96315350
Elton John e Lady Gaga | © ROBYN BECK/AFP/Getty Images

Ospite del talk show britannico, Lady Gaga ha anche proposto una versione acustica del nuovo singolo “Marry The Night“. Una performance essenziale e misurata, al contrario di quanto accaduto anche nelle ultime apparizioni  live di Gaga, dagli Mtv Ema a quella ad X Factor: in entrambi i casi il singolo era stato accompaganto da spettacoli vivaci e fortemente teatrali, questa volta invece solo pianoforte e voce per Lady Gaga che ha mostrato il singolo sotto una nuova luce. Unica concessione alla stravaganza l’enorme fiocco rosa in testa.

Intanto i  fan attendono l’uscita del video che accompagna il singolo e che dovrebbe arrivare a breve come Gaga promette ai suoi little monster attraverso i social network.  Del video è stata rilasciata un’anteprima: Marry the Nighth: The Prelude Pathétique” che in 7 minuti e 33 secondi segna un altro momento teatrale per la  cantante che ha sempre qualcosa di sorprendente da proporre ai suoi fan.

 

Exit mobile version