Non c’è niente che il suo potere ammaliatore, non riesca a fare, la Regina del Pop e di Facebook, Lady GaGa, ha “costretto” gli organizzatori dei Grammy Awards ad apportare dei cambiamenti nel regolamento degli “Oscar della Musica” apposta per lei, per non essere esclusa, ma ovviamente senza minacce o pressioni.

Infatti un piccolo cavillo nel regolamento degli Oscar avrebbe impedito a Miss Germanotta di essere inserita nella categoria “Miglior Nuovo Artista“, perchè secondo le lineee guida dei Grammy, un artista che l’anno precedente ha subito più di una nomination nelle varie categorie, l’anno seguente non può essere inserito nella categoria “Miglior Nuovo Artista“, e poichè la popstar ai Grammy Awards 2010 è stata candidata in ben 5 categorie, ai Grammy del 2011 verrebbe automaticamente esclusa. Proprio per questi motivi i “capi” dei Grammy Awards stanno pensando semplicemente di eliminare NUOVO dalla categoria, diventando cosi “Miglior Artista” e permettendo la candidatura della giovane cantante italo-americana.

1 commento

  1. […] (nella quale ancora non è stata inserita). La commissione che organizza i premi sembra aver deciso, per poter candidare proprio Lady Gaga, di cambiare la denominazione della categoria togliendo […]

Rispondi