Lady GaGa presto in un film di Quentin Tarantino?

0
1068
Lady GaGa-Pussy Wagon

Vi ricordate, vi avevamo parlato prima dell’uscita del nuovo video di Lady GaGa, “Telephone”, delle varie citazioni che rimandavano direttamente al grande regista di “Pulp Fiction” e ora queste citazioni prendono significato; infatti Miss Germanotta, a quanto pare, farà parte del prossimo film di Quentin Tarantino, anche lui fan di Miss Paparazzi, nel ruolo di un’assassina.

Pare, inoltre, che sia stato proprio lo stesso Tarantino a consigliare alla cantante di utilizzare la famosa Pussy Wagon, proveniente direttamente da “Kill Bill” ed entrata nella collezione privata del grande regista statunitense.

A supportare la “teoria” che vede Lady GaGa attrice ci sono le parole di una persona molto vicina al regista che afferma: “Quentin è un grande fan di Gaga e ama il bizzarro stile di vita della cantante. Sta già pensando di chiamarla a partecipare a un suo progetto, dove lei interpreterà un assassino” –  dichiarando inoltre – : “Recitare potrebbe essere una nuova emozionante avventura per Lady Gaga. Lei è molto eccitata e Quentin le ha detto che le verrà molto naturale“.

Tuttavia resta un grande punto interrogativo, in quale film vedremo recitare la cantante? Infatti Quentin ha in programma due nuovi lavori, sia il prequel di “Bastardi senza gloria” sia il terzo capito di “Kill Bill“. Ma in ogni caso Miss GaGa, oltre a conquistare il web, sicuramente conquisterà anche il cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.