News

Pubblicato il ottobre 6th, 2010 | da Mara Parlongo

0

Lady GaGa imitata da Bruce Willis al David Letterman Show

Niente da dire, proprio un imitatore d’eccezione, ed essere imitata da Bruce Willis di certo non è offesa, per lo più in uno dei programmi più seguiti degli USA, il “David Letterman Show“.

Quindi a quanto pare il look “particolare” della Germanotta non colpisce solo noi, “umili mortali”, ma anche le star di Hollywood, infatti Bruce colpito dal vestito di carne di Miss Paparazzi, è entrato in studio con una bella parrucca di carne, affermando: “Questo è tutto naturale, al 100 per cento. Posso anche farci la doccia. È stato inspirato da quella ragazza un po’ matta, come si chiama? Gaga, Lady Gaga! Sono un suo grande fan“.

Ma la ciliegina sulla torta c’è stata sul finire della gag, quando David Letterman ha assaggiato un pezzettino della carne che ricopriva la famosa “pelata” di Bruce, solo dopo che l’attore americano si è coscarso ben bene di pepe. Speriamo che Miss GaGa la sappia prendere la spiritosa gag di Bruce e David, con la stessa ironia con cui vive la vita!Di seguito vi proponiamo la “scenetta” del David Letterman Show!

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑