Uscirà il 23 Maggio “Born This Way“, il nuovo album di Lady Gaga e finalmente è stata svelata la tracklist, nella quale ovviamente compaiono la title track e “Judas”, secondo singolo estratto che ha  debuttato al decimo posto della Billboard Hot 100 e al quarto della Digital Song: 14 brani con cui Lady Gaga cerca di replicare i successi di vendita dei suoi precedenti lavori.

Inoltre l’eccentrica cantante ha finalmente svelato che il videoclip di Judas verrà trasmesso in anteprima su E! il 5 Maggio: nel video, di cui Laurieann Gibson è la co-direttrice e coreografa, Lady Gaga vestirà i panni di Maria Maddalena mentre Norman Reedus quelli di Judas.

Questa la tracklist di Born This Way:

1) Marry The Night

2) Born This Way

3) Government Hooker

4) Judas

5) Scheiße

6) Hair

7) Heavy Metal Lovers

8) Americano

9) Highway Unicorn (Road To Love)

10) Bloody Mary

11) Electric Chapel

12) You and I

13) Bad Kids

14) Edge of Glory

siste una data ufficiale per il tanto chiacchierato videoclip di  “Judas”  Lady Gaga sarebbe ormai pronta a rilasciare  il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo “Judas“. Il video dopo le numerose polemiche che lo hanno preceduto, dovrebbe essere trasmesso in anteprima durante una puntata di American Idol nella settimana del  2 Maggio, anche se non è stata ufficialmente  annunciata alcuna  data precisa.

Di certo c’è che  Lady Gaga si prepara alla prima esecuzione live di “Judas“, che avverà durante il “The Ellen DeGeneres Show” in onda domani 28 Aprile; poi  il 21 Maggio ovvero due  giorni prima dell’uscita di “Born This Way“, la cantante sarà ospite del Saturday Night Live.

Sul video del  nuovo singolo Lady Gaga, ha più volte affermato che sarà una metafora  molto forte senza che il riferimento religioso voglia offendere nessuno. Dopo tutto questo parlare non  resta che vedere di cosa Lady Gaga è stata capace.

Rispondi