La fuoriuscita di “Judas” tramite web ha costretto Lady Gaga ad una contromossa. La cantante ha infatti deciso di anticipare l’uscita del suo nuovo singolo originariamente prevista per il 19 Aprile e infatti il brano è disponibile su i Tunes anche se al momento solo per lo store inglese.

Qualche ora fa il blogger Perez Hilton, tramite Twitter, ne aveva annunciato il rilascio: ora “Judas” rischia di minare la posizione in vetta alla Billboard Hot 100 dell’E.T. di Katy Perry feat Kanye West e di affossare i desideri di prima posizione di Rihanna con il suo “S&M”, che nella versione feat Britney Spears è già prima su iTunes.

Rihanna sembrava pronta a scalzare Katy Perry, ma l’uscita del nuovo singolo di Lady Gaga potrebbe cambiare le carte in tavola: dovranno quindi entrambe cedere il passo a Miss Germanotta?

Se si pensa alle vendite che “Born This Way” ha registrato in soli tre giorni dall’uscita, non ci sarebbe da meravigliarsi. Vi lasciamo all’ascolto di Judas

2 Commenti

  1. non è stato un caso, data a tematica della canzone, ovvero il tradimento, lady gaga è stata tradita dal rilascio anticipato della canzone proprio 4 giorni prima dell’uscita ufficiale, proprio come successe a Gesu 4 giorni prima dalla sua morte… !!!

  2. @Antonio: ma non hai mai fatto il catechismo? Non vorrei darti sta triste notizia ma guarda che Giuda tradì Gesù il giovedì, Gesù morì venerdì e resuscitò il 3° giorno!!!!

Rispondi