MelodicaMente

Lady GaGa rischia di dover pagare 14.000 euro

Lady GaGa 5A differenza di Britney Spears, multata per un parcheggio in zona vietata, di Kate Moss, multata (ovviamente), per guida in stato di ebrezza, l’italo-americana, Lady GaGa si fa multare per aver prolungato il suo concerto di “ben” 25 minuti.

Teatro della vicenda è l’02 Arena di Londra, dove la Germanotta, ha tenuto un trionfante concerto con circa 20.000 spettatori venerdi scorso. A quanto pare il concerto sarebbe dovuto inziare alle 19:00, con la band di supporto, ma a quell’ora Miss GaGa, era ancora sul palco per provare i vestiti di scena; il tutto si è risolto con 45 min di ritardo.

Lady Paparazzi è riuscita durante il concerto a recuperare 20 minuti, ma purtroppo non era ancora abbastanza, perchè questi 25 minuti di ritardo l’hanno portata a superare l’orario consentito, costandole 13.800 euro.

La risposta della nuova “regina del pop” a questa multa è stata proprio come doveva essere: “Non mi importa niente della multa, voglio fare un bello spettacolo“, come ha dimostrato di saper fare visto che il “Moster Ball Tour” ha avuto e sta avendo un successo strepitoso, e siamo sicuri che tutti i “mosterini”, presenti e non al concerto, hanno apprezzato.

Exit mobile version