MelodicaMente

Lady Gaga sulla copertina di Rolling Stone parla del nuovo album

Rolling Stone dedica la copertina di Luglio alla star del momento, Lady GaGa che, in posa per Terry Richardson con tanto di fucile e le immancabili scarpe alla GaGa, non risparmia alcuni particolari sul suo prossimo album. Germanotta infatti dalle pagine della rivista fa sapere a tutti i suoi fan di aver ultimato il lavoro per il suo nuovo disco rivelando anche di aver deciso la modalità e il momento per il rilascio.

Mi tatuerò il titolo del disco addosso e farò circolare delle foto da mostrare ai miei fan – fa sapere la cantante – Magari farò tutto questo la notte di Capodanno”.
L’album dovrebbe segnare la svolta di un lavoro più maturo rispetto ai precedenti: “Volendo fare un paragone, se ormai è qualche anno che cucino torte, questa mi è venuta con un ripieno molto amaro. Il nuovo materiale sarà molto più amaro rispetto al passato – continua Lady GaGa – ho fatto molto in fretta: ci sono artisti che a fare dischi ci mettono anni, io invece faccio tutto in molto meno tempo, perché scrivo musica tutti i giorni

Bisognerà attendere ora Capodanno per scoprire se Germanotta è intenzionata a mantenere fede a quanto dichiarato, o fino a quella data avrà cambiato idea in merito.

Questi gli scatti per la copertina di Rolling Stone per il mese di Luglio

Exit mobile version