Rolling Stone dedica la copertina di Luglio alla star del momento, Lady GaGa che, in posa per Terry Richardson con tanto di fucile e le immancabili scarpe alla GaGa, non risparmia alcuni particolari sul suo prossimo album. Germanotta infatti dalle pagine della rivista fa sapere a tutti i suoi fan di aver ultimato il lavoro per il suo nuovo disco rivelando anche di aver deciso la modalità e il momento per il rilascio.

Mi tatuerò il titolo del disco addosso e farò circolare delle foto da mostrare ai miei fan – fa sapere la cantante – Magari farò tutto questo la notte di Capodanno”.
L’album dovrebbe segnare la svolta di un lavoro più maturo rispetto ai precedenti: “Volendo fare un paragone, se ormai è qualche anno che cucino torte, questa mi è venuta con un ripieno molto amaro. Il nuovo materiale sarà molto più amaro rispetto al passato – continua Lady GaGa – ho fatto molto in fretta: ci sono artisti che a fare dischi ci mettono anni, io invece faccio tutto in molto meno tempo, perché scrivo musica tutti i giorni

Bisognerà attendere ora Capodanno per scoprire se Germanotta è intenzionata a mantenere fede a quanto dichiarato, o fino a quella data avrà cambiato idea in merito.

Questi gli scatti per la copertina di Rolling Stone per il mese di Luglio

Rispondi