Liam Gallagher, ex Oasis, durante un’intervista racconta del suo nuovo lavoro e della sua nuova formazione composta da Andy Bell, Gem Archer e Chris Sharrock. Secondo Liam Gallagher,  l’album trae parzialmente ispirazione dai T. Rex – gruppo glam degli anni Settanta –  e da David Bowie.
Intervistato dall’emittente radiofonica RXP di New York, Liam ha affermato: “Ci sono dentro un po’ di T. Rex e Bowie, ma anche psichedelia e pure dei buoni pezzi rock’n’roll. Registreremo da metà aprile, abbiamo tre settimane per fare un po’ di pezzi e poi, se tutto va bene, torneremo in studio in giugno per completarlo. Mi piacerebbe avere una canzone in vendita da ottobre, poi farne uscire un’altra dopo Natale e poi l’album in estate“.

Non è inoltre mancato un riferimento al fratello, anche lui al lavoro su un disco, in puro stile Gallagher: “Lui si fa la sua cosa e noi la nostra. Sarà un periodo elettrizzante per la musica, non solo in Inghilterra ma in tutto il mondo. Il disco di Noel sarà buono e il nostro sarà migliore”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.