News

Pubblicato il dicembre 14th, 2009 | da Luisa Fazzito

0

Liam Gallagher: scelto il nome della band, si chiamerà Oasis 2.0

Liam GallagherCome abbiamo detto più volte Liam Gallagher insieme ai componenti degli Oasis (tranne ovviamente Noel Gallagher) stanno componendo dei brani inediti da far confluire nel prossimo album che vedrà una formazione diversa dall’originale.
Il nodo da sciogliere su questa vicenda riguardava il nome della band: “Non ho intenzione di trovare un nome ridicolo giusto per il gusto di trovare un nome nuovo” aveva dichiarato Liam in un’intervista su Vanity Fair. Oggi è circolata la notizia secondo la quale il nome scelto sarebbe Oasis 2.0. Inoltre la band avrebbe intenzione di rimanere fedele al vecchio sound:
Abbiamo già fatto tre canzoni“, afferma Liam, “e sono troppo forti. Non c’è un nuovo sound, certamente non ci siamo messi a fare reggae o rap. Diciamo che forse c’è un po’ più di energia. Mi piacerebbe far uscire il primo album in luglio

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑