È stato presentato oggi, 30 ottobre, in anteprima esclusiva su Tgcom24 e Mediaset.it, il videoclip ufficiale di “Ti sposerò“, il nuovo singolo di Loredana Errore estratto dall’album “Pioggia di comete“. Il brano è stato scritto a quattro mani da Kekko Silvestre, leader dei Modà, e da Giulio Iozzi, ed analizza l’intensità e la profondità dell’amore, sentimento indispensabile per la creazione di legami forti e duraturi. Una promessa di matrimonio che mette a tacere tutte le incomprensioni e le difficoltà che caratterizzano tutte le relazioni, anche quelle meno complicate.  Un testo profondo e moderno, interpretato da Loredana Errore con energia e trasporto, grazie alla sua voce graffiante e sensibile che rende il brano ancora più coinvolgente.

Per il protagonista maschile del video, la scelta è caduta sull’astro nascente del cinema italiano, Davide Jacopini, uno degli attori principali del film “Diaz” di Daniele Vicari. Le immagini suggestive si sposano alla perfezione con l’intesità del testo, ponendo al centro della clip la passione travolgente che unisce i due amanti.

Loredana Errore | © Official Website

Ancora nessuna conferma circa la partecipazione di Loredana Errore alla prossima edizione del Festival di Sanremo. La cantante, proprio in questo ultimo periodo, ha  fatto intendere di voler dare una decisiva sferzata alla sua carriera, soprattutto dopo la sua esclusione dalla gara dei Big di Amici, avvenuta l’anno scorso e che ha visto il trionfo di Alessandra Amoroso. L’unica cosa certa è che, nonostante la sua esclusione, l’artista, scoperta da Maria De Filippi nella nona edizione del suo seguitissimo talent show, sta continuando a lavorare senza fermarsi, mostrando grande determinazione e voglia di mettersi in gioco

Il nuovo video di Loredana ErroreTi sposerò” sarà disponibile sui canali Youtube e Vevo della cantate a partire dal prossimo 2 novembre. Nell’attesa vi lasciamo con l’ascolto del brano.

Loredana Errore – “Ti sposerò”

Rispondi