Dopo il successo di “Calma e Sangue Freddo” che lo proclamò rivelazione dell’anno al Festivalbar 2004, Luca Dirisio torna sulle scene musicali con un nuovo album dal titolo “Compis (a pretty fucking good album)” dal quale è stato lanciato venerdì 30 Luglio il primo singolo, “Nell’Assenzio“.

l singolo é frutto della produzione musicale dello svedese Martin Terefe, che ha già collaborato con James Morrison, Craig David e Train, ed è stato registrato a Londra negli studi di Kensal Road, inoltre nel disco è presente anche un brano nel quale Dirisio duetta con il chitarrista/cantante della storica band inglese The Specials.
Compis (a pretty fucking good album)” sarà pubblicato in autunno su etichetta Ultrasuoni, nel frattempo vi lasciamo l’ascolto di “Nell’assenzio”, fateci sapere cosa ne pensate.

6 Commenti

  1. E dopo tanto tempo questa “ATTESA” è stata ripagata…NELL’ASSENZIO favolosa come le altre..c’è sempre da imparare dalle canzoni di luca!!! 🙂

  2. Mamma mia come contentissima!!!!!!!!
    non ci posso ancora credereeeeeee 😀

    sono completamente pazza di luca + le sue canzonii ..

    spero che nn sarà l’ultimo album, e che continui a fare altre canzoni stupendi + dei concerti .. ma anche all’estero e non solo in italia !!

    Lucaaa ti aspettiamooo in germaniaa (Francoforte) 😀

Rispondi