Continua la scia di successi degli Amici di Maria De Filippi, infatti accanto ai grandi successi di Alessandra Amoroso, sempre più amata, e Valerio Scanu, si affianca il giovane talento partenopeo, Luca Napolitano, che dopo il suo album d’esordio, “Via” nel 2009, e a meno di un anno di distanza dal suo secondo e fortunato album, L’infinito, uscirà a fine ottobre con il suo terzo lavoro.

Tuttavia per ora vi possiamo solo dire che il suo terzo album conterrà 7 tracce, ma per il momento è ancora senza titolo. Prossimamente vi faremo sapere nuovi dettagli.

14 Commenti

  1. FInalmente il suo terzo successo…. Luca Napolitano è un artista molto profondo che, oltre ad avere spiccate doti artistiche e compositive, ha sicuramente una sensibilità interpretativa notevole.
    Amo molto questo cantautore e sono sicura che non ci deluderà con il suo nuovo capolavoro di inediti.

  2. Finalmente il terzo lavoro di Luca!
    Questo giovane cantautore dalla voce calda e dal grande talento come autore e musicista ha anche la dote assai rara di riuscire con le sue intense interpretazioni a toccare il cuore di chi lo ascolta!! Anche i brani di questo nuovo CD ci daranno sicuramente nuove emozioni! Forza Luca!!

  3. Non vediamo l’ora di ascoltare il suo nuovo album, è un artista unico nel suo genere: canta, scrive, suona..
    grazie mille al sito per averci dato le news 😉

  4. La notizia dell’uscita imminente del terzo cd del grande cantautore, autore, interprete e musicista mi fa molto piacere perchè questo vero talento merita di essere conosciuto ed apprezzato da un pubblico sempre più vasto.Forza Luca!!!

  5. Finalmente un altro cd!! ke sn sicura sarà un successone…non può essere altrimenti cn un talento del genere! emozioniii INFINITEEE!!!

  6. E’ un giovane e promettente talento,sa fare tante cose,mi piace,dal vivo è molto bravo,gli auguro tutto il successo del mondo perchè se lo merita

  7. Finalmente un nuovo CD per il grande “Talento” Luca Napolitano. Aspetto con ansia l’uscita di questo lavoro che, conoscendo la dedizione di Luca per tutto ciò che fa, sarà un “capolavoro” Forza Luca, siamo con te……

Rispondi