Gossip

Pubblicato il maggio 29th, 2011 | da Vittoria Borgese

0

Maddalena Corvaglia e Stef Burns dicono si davanti Vasco Rossi

Si è svolto ieri a Mirandola il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns: i due  hanno pronunciato il loro “si” al Castello dei Pico, nel corso di una cerimonia che come preannunciato è stata officiata da Vasco Rossi.

Nel primo pomeriggio, la città modenese gremita soprattutto dai fan del rocker di Zocca, ha accolto la coppia che si è presentata all’evento accompagnata da Elisabetta Canalis (senza George Clooney al suo fianco), ex collega ed amica di Maddy, scelta come testimone dalla sposa e dal batterista Matt Laugh, testimone dello sposo .

Le due ex-veline di Striscia, sono arrivate insieme entrambe vestite di turchese; lo sposo invece ha indossato una camicia bianca portata fuori dai pantaloni mentre Vasco, che pur scegliendo un look total black, non ha rinunciato a giubbotto con cappuccio.

Dopo la cerimonia i festeggiamenti sono proseguiti alla villa padronale “La Personala”, dove l’ex velina e il chitarrista statunitense hanno accolto un centinaio di invitati: qui Vasco Rossi, armato di fascia tricolore, ha ripetuto il rito, con lo scambio degli anelli, tenendo pare, anche un discorso sulla fedeltà coniugale.

Sul matrimonio blindatissimo, sono emerse solo  alcune indiscrezioni sul menu offerto agli invitati:  pesce crudo assieme a  specialità emiliane come salumi, Parmigiano Reggiano e il Lambrusco accanto a vini pregiati e champagne.

Archiviato il capitolo nozze ora Stef Burns, assieme a tutta la band del Blasco, si prepara ad iniziare il tour 2011 che partirà il  5 Giugno dallo stadio Del Conero di Ancona: per la prima volta Vasco sarà accompagnato  sul palco da un gruppo di ballerini classici e contemporanei scelti in seguito ad alcuni stage svolti nelle scuole italiane che hanno aderito al progetto “Danza sul palco di Vasco”, promosso dalla “Vasco Rossi Dancing Project”, associazione nata da un’idea del cantante con  l’intenzione di supportare e promuovere le scuole di danza  già esistenti.

Queste alcune immagini della cerimonia

Foto La Stampa

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Spirito pratico e razionale, ama la musica in tutte le sue forme come strada per lasciarsi andare alle emozioni. Condivisione e lavoro di squadra sono le sue parole d'ordine; Lenny Kravitz e Francesco De Gregori il suo debole.



Rispondi

Torna in alto ↑