News no image

Pubblicato il ottobre 5th, 2009 | da Giuseppe Guerrasio

1

Madonna e Lady GaGa al Saturday Night Live Show. Dal (finto) litigio al (quasi) bacio saffico

Ultimamente Lady GaGa è la regina del gossip, degli scandali e degli eccessi, ma si sa bene che quando c’è da essere al centro dell’attenzione la numero uno è Madonna.

Le due pop star sono state ospiti al Saturday Night Live Show, noto programma comico della NBC, dove hanno eseguito prima un balletto che si è trasformato in un finto litigio, in cui le due si colpiscono e si tirano per i capelli, continuando lo sketch che si conclude con il tentativo di un bacio saffico tra le due, il tutto davanti gli occhi del comico Kenan Thompson.

Sull’interrogativo dell’essere prossimi ad un passaggio di consegne e su queste pseudo prove generali vi lasciamo il video dell’evento. Buona visione!

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore

Informatico da sempre, blogger per passione, polemico per professione. Calabrese mezzosangue (per l'alta metà Campano), giro il mondo quando posso. Quando sono fermo ascolto musica. Amo i Pearl Jam, i Nine Inch Nails e gli Smashing Pumpkins. Il resto probabilmente mi piace molto. Ma niente neomelodico e pop scadente.



One Response to Madonna e Lady GaGa al Saturday Night Live Show. Dal (finto) litigio al (quasi) bacio saffico

  1. Pingback: Lady GaGa: “Bad Romance” è il primo singolo di “The Fame – Monster”. Video dal Saturdany Night Live Show | MelodicaMente

Rispondi

Torna in alto ↑