La strada per Gothenburg, location di una delle tappe del MDNA Tour di Madonna, è stata scenario di un incidente che ha coinvolto un camion destinato al trasporto di parte delle attrezzature necessarie all’allestimento del grandioso spettacolo che la star di “Like a virgin” sta portando in giro per il mondo e che ha di recente toccato anche il nostro paese. Il Tir del MDN Tour si è ribaltato su un tratto piuttosto trafficato della tangenziale nei pressi della città svedese. A quanto è emerso in queste ore,  l’incidente non ha avuto gravi conseguenze: la polizia locale  sta lavorando comunque per stabilire le cause del ribaltamento che ha portato notevoli disagi alla viabilità.

Ma negli ultimi giorni, di Madonna si parla molto anche per quanto accaduto sul palco di Berlino dove la cantante si esibita nell’ambito del tour a sostegno dell’ultimo album. Madonna infatti nel corso del live tenuto nella capitale tedesca ha lasciato stupiti i fan, da sempre abituati alle provocazioni e agli scandali della Material Girl ma non certo alle sue lacrime: eh già, perchè la cantante impegnata nell’esecuzione di una versione acustica della celebre “Like a Virgin” si è lasciata andare al pianto, scatenando un caloroso applauso di sostegno da parte dei presenti.

Madonna | © Rob Carr/Getty Images

Miss Ciccone si è inginocchiata sul palco e dopo un  momento di silenzio accompagnato dalla rumorosità dei presenti, ha ripreso la sua performance come da programma, portando a termine il pezzo. Un momento inedito per la cantante che nei passati live del MDNA Tour non si era limitata nelle provocazioni: dal seno scoperto in quel di Istanbul sulle note di “Human Nature” al  lato B mostrato nel corso del suo concerto romano, aveva, come spesso è accaduto nel corso della sua carriera, fatto molto parlare delle sue scelte artistiche.

Madonna – “Like a Virgin” – Berlino

1 commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.